PRENOTA ORA

INDIRIZZO

Via Cesare da Sesto 13
20123 Milano

Prezzi, Disponibilità e Prenotazioni

Menu asporto
50 €
I prezzi indicati si intendono in prevendita.

Il Menù

MENU' ASPORTO PASQUA IL MOSTO SELVATICO MILANO 2021

ANTIPASTO
Carpaccio di spigola con puntarelle e polvere di bottarga

PRIMO PIATTO
Cappeacci di baccalà con vellutata di asparagi e guanciale croccante

SECONDO PIATTO
Cosciotto di agnello cotto a bassa temperatura con patate, erbe di campo e tartufo nero

DESSERT
Piccola pastiera napoletana
Coniglietto di cioccolato

INCLUSI
Pane alla curcuma
Grissini

Desiderate solo il meglio per festeggiare alla grande il giorno di Pasqua? Il Mosto Selvatico di Milano è la risposta ad ogni vostra domanda, il tesoro alla fine della vostra ricerca!

Una location elegante e raffinata

Immersi nell’eleganza, nella raffinatezza e nella stravaganza, potrete celebrare questa dolce festa in compagnia dei vostri parenti, ma anche dei vostri amici, godendo di un atmosfera curata ed accogliente.

Il ristorante dispone di tre ampie sale, ognuna arredata in modo diverso ed ispirata ad uno stile particolare, come quella, ad esempio, che prende spunto dalla Belle Époque parigina, sofisticata e intraprendente.

A Il Mosto Selvatico la cucina è gestita con estro ed esperienza dal grande chef Nicola Colella che, oltre ad essere il titolare del ristorante, è la sua anima, la sua vera essenza. Lui, con l’aiuto di fidati collaboratori, si diletta nella creazione di piatti sfiziosi, nuovi e dai sapori travolgenti.

Questo è il posto perfetto per tutti gli amanti del mare, dei suoi sapori e dei suoi profumi: infatti il pesce è il protagonista e re indiscusso della cucina de Il Mosto Selvatico.

Pasqua ai tempi della pandemia al ristorante Mosto Selvatico di Milano

Quest’anno purtroppo non sarà possibile festeggiare direttamente presso il ristorante.

Le restrizioni e le regole imposte per cercare di contenere la pandemia in corso, non ci permettono di festeggiare la Pasqua come siamo abituati a fare.

Per festeggiare i giorni di Pasqua, il ristorante il Mosto Selvatico di Milano propone un ricco e gustoso menù, studiato appositamente per l’occasione. Un menù completo che saprà conquistare anche i palati più esigenti. Il costo del menù di Pasqua è di 50 euro e la prenotazione deve essere effettuata entro sabato 3 Aprile alle ore 12:30.

Sarà una Pasqua diversa dal solito, ma non per questo priva di gusto e bontà.

PREZZI PASQUA IL MOSTO SELVATICO MILANO 2021
MENU’ ASPORTO: 50 € Prezzo a Persona. La prenotazione deve essere effettuata entro sabato 3 Aprile alle ore 12:30.